Finestre

Le nostre Finestre

Finestre in legno, PVC e alluminio

Ciascuno di noi ha un’idea diversa di finestra, legno, alluminio o PVC? Linee tradizionali o design moderno?
La Serramenti Caiola è in grado di offrire un assortimento completo per realizzare la finestra adatta alle tue esigenze, con un’ampia gamma di colori e materiali. Finestre con massime prestazioni isolanti, requisiti di funzionalità, estetica, design, sicurezza e libertà di personalizzazione dei serramenti.

Scopri la nostra linea di finestre, ante, infissi e porte-finestre in legno, PVC e alluminio.

Finestre in LEGNO

Serramenti in legno, legno-PVC, legno-alluminio

Il legno è da sempre conosciuto per le sue proprietà nobili, perché dona calore, confort e tranquillità all’interno delle abitazioni. Le finestre in legno rispondono ad uno standard sia classico che moderno, per questo motivo assicurano benessere anche grazie all’isolamento termico e acustico.

Ogni nostro serramento in legno è realizzato artigianalmente. Abbiamo un’ampia scelta di finiture che permettono di personalizzare al meglio il serramento. Prima di tutto personalizziamo il prodotto in base alle esigenze del cliente, garantendo, precisione, qualità e affidabilità, grazie alla nostra esperienza nel settore.

La lavorazione del legno è una vera e propria passione.

realizzazioni_serramenti_caiola8
realizzazioni_serramenti_caiola7
realizzazioni_serramenti_caiola13
realizzazioni_serramenti_caiola3
realizzazioni_serramenti_caiola4
finestre_in_legno

Finestre in PVC

Serramenti in PVC

Le nostre finestre in PVC sono un’ottima scelta, perché richiedono poca manutenzione, isolano alla perfezione, sono versatili e durano nel tempo. Infinita la varietà di colorazioni, sia per le linee classiche che per quelle moderne. Abbiamo un’ampia gamma di superfici per le finestre in PVC: lisce, goffrate, satinate ed effetto legno. I nostri serramenti permettono di sfruttare al meglio la luce negli ambienti, per questo motivo potete godere appieno la serenità della vostra casa. Personalizziamo al meglio la tua idea di finestra.

finestre_in_pvc3
finestre_in_pvc
finestre_in_pvc2

Finestre in ALLUMINIO

Serramenti in Alluminio

La Serramenti Caiola propone finestre in alluminio dalle proprietà isolanti eccellenti, un’estetica ricercata e dal design moderno. L’alluminio è un materiale che resiste alle intemperie e all’usura nel tempo, per questo motivo vi consigliamo una finestra in alluminio. Infine offriamo una vasta gamma di serramenti in alluminio, abbiamo a disposizione più di 200 colori, con numerose tipologie di profili e dotazioni, vetri isolanti, ante e decori con effetto legno.

finestre_in_alluminio1
finestre_in_alluminio2
finestre_in_alluminio3

Altre tipologie di finestre

Porte scorrevoli, porte a libro, parete vetrata vista

parete_vetrata
finestre_ForRes
finestre_tutto_vetro
porte_a_libro
serramenti_parete_vetrata
porte_scorrevoli

Lavoriamo e collaboriamo con i migliori marchi.

Partner finestre
FINSTRAL
UNIFORM

Fissa un appuntamento per un preventivo gratuito. Clicca QUI!